top of page

Swimming Israel

Public·204 members

[tv] Partita Repubblica Ceca - Albania in diretta 7 settembre 2023






Euro 2024 Qualifying - Repubblica Ceca vs Albania


Ultima partita dell’Albania D’altra parte, la squadra ospite arriva a questa partita dopo una vittoria nell’ultimo turno. In una disputa valida per Qualificazioni Euro, l’Albania, che ha schierato un 4-2-3-1, ha affrontato la squadra Faerøerne con un punteggio finale di 1-3. Repubblica Ceca – Albania h2h L’ultima volta che queste due squadre si sono incontrate, il Repubblica Ceca occupava la 2º posizione nella Friendly International e l’Albania la 1º posizione. Il Repubblica Ceca è entrato in campo con un 4-2-3-1, mentre l’Albania ha schierato un 3-5-2. L’ultimo precedente tra queste due squadre è del 08-06-2021.


La Repubblica Ceca, dal canto suo, potrebbe mettere una seria ipoteca sulla qualificazione in caso di successo sugli albanesi. Berisha – IlVeggente. it (Ansa)Dopo tre giornate è la selezione di Jaroslav Silhavy a guardare tutti dall’altro verso il basso grazie ai 7 punti conquistati in tre partite (due vittorie e un pareggio).


Per il resto sono arrivate due sconfitte: a Praga contro la Repubblica Ceca all’esordio e poi quella più clamorosa a Chișinău, dove la Polonia avanti di due gol all’intervallo grazie alle reti di Milik e Lewandowski, si è fatta clamorosamente rimontare dalla Moldavia nel secondo tempo per il definitivo 3-2. Dall’altra parte le Isole Far Øer, la nazionale sulla carta meno attrezzata del girone E, che è riuscito in questo primo spezzone di qualificazione a strappare comunque un punto a Zimbru contro la Moldavia: per il resto due sconfitte contro Repubblica Ceca (0-3) e Albania (1-3).