top of page

Swimming Israel

Public·204 members

(((SPORT IN DIRETTA))) Streaming Italia Lettonia in diretta tv 7 settembre 2023






Motocross, sfida in Lettonia: gli orari del GP, non c'è diretta TVOttavo round del Mondiale Motocross, si corre sulla sabbia di Kegums, in Lettonia. Con Andrea Adamo alla prima occasione di effettuare il sorpasso in MX2, visto che Jago Geerts (fuori per infortunio) dista ora solo un punto. In MXGP Jeffrey Herlings, fresco campione d’Olanda, è determinato a riscattarsi e ad annullare i 24 punti che lo separano da Jorge Prado. Italia senza Mattia Guadagnini appena operato, e con Alberto Forato ed Alessandro Lupino in recupero dopo i problemi dello scorso GP. Attenzione anche Jeremy Seewer e Romain Febvre, ma tanti nelle due categorie vorranno dire la loro.


Di seguito tutti gli orari: non è garantita la diretta TV, solo in streaming per alcuni turni. Motocross, le classifiche MX2 World Championship: 1. Jago Geerts (Yamaha), 319 punti; 2. Andrea Adamo (KTM), 318 p. ; 3. Kay de Wolf (Husqvarna), 307 p. ; 4. Thibault Benistant (Yamaha), 303 p. ; 5. Simon Laengenfelder (GASGAS), 259 p. ; 6. Roan Van De Moosdijk (Husqvarna), 254 p. ; 7. Liam Everts (KTM), 235 p. ; 8.


Nazionale Under 21, amichevoli con Lettonia e Turchia


8) e Jackson Jr (9. 2) a ruota. Così il presidente FIP Giovanni Petrucci: “Chi conosce bene lo sport sa cosa significhi e quanto sia complicato emergere nel basket di oggi. Oggi ci godiamo la soddisfazione di essere tra le prime otto del Mondo, cosa che visto l’alto livello di questo torneo non è riuscita a tante altre grandi squadre. Gli Stati Uniti sono favoriti e sono un colosso nel nostro sport ma noi vogliamo vincere e provare ad andare più avanti possibile. La nostra Nazionale è fatta da 12 ragazzi che riescono a farsi amare dando tutto sul campo e giocando sempre con cuore e intelligenza, con una guida carismatica come Gianmarco Pozzecco. Nulla è scontato.